Centinaia di dosi di droga sequestrate a Mazara del Vallo, arrestata una donna

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> A Mazara del Vallo una donna di quarant’anni è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, eroina e crack. E’ stata sorpresa con centinaia di dosi. La polizia ha sequestrato circa 100 grammi di cocaina, 75 grammi di eroina, 50 grammi di hashish e 21 grammi di crack, rinvenuti addosso alla donna…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centinaia di dosi di droga sequestrate a Mazara del Vallo, arrestata una donna è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Palermo. “La presenza dei Patronati in Sicilia è ormai radicata nel tessuto sociale ed economico tanto da rendere queste strutture una presenza capillare e vicina alle esigenze dei cittadini a cui vengono garantiti ogni giorno servizi e assistenza. Ecco perché, non autorizzare più il servizio di regolarizzazione degli immigrati è una decisione che…

10 minuti fa

Donald Trump diventa il 47esimo presidente degli Stati Uniti d’America, secondo Fox News che per prima ha dato per vittorioso il tycoon nella corsa alla Casa Bianca, assegnandogli lo Stato chiave della Pennsylvania e anche il Wisconsin. E secondo i media, a scrutinio ancora in corso il candidato repubblicano è proiettato a vincere anche…

14 minuti fa

]]> L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha convocato una riunione per il 12 novembre alle 15, presso la sede dell’assessorato alle Attività Produttive, per affrontare la complessa situazione relativa al pignoramento dell’incubatore Meccatronica di Termini Imerese. Al tavolo prenderanno parte tutti gli attori coinvolti, compreso il consorzio ASI, con l’obiettivo di analizzare…

18 minuti fa

Il ristorante Solart Village di via Portofino a Capaci pare sia stato preso di mira, vista una serie continua di furti, con ben tre episodi in soli sei giorni. Un’escalation di episodi che ha lasciato i proprietari sconvolti e increduli, oltre che profondamente esasperati. Nell’ultimo colpo, i ladri hanno nuovamente fatto irruzione spaccando una…