Centri per l’impiego, Nidil Cgil, Felsa Cisl e Uiltemp Sicilia: “Nessuna contrapposizione coi dipendenti della Regione”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Il piano straordinario di rafforzamento dei Centri per l’Impiego in Sicilia si completerà, nella migliore delle ipotesi, tra un anno”. Lo affermano i segretari di Nidil Cgil, Felsa Cisl e UilTemp Sicilia,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centri per l’impiego, Nidil Cgil, Felsa Cisl e Uiltemp Sicilia: “Nessuna contrapposizione coi dipendenti della Regione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il Palermo ha arricchito il proprio reparto offensivo con l’arrivo di Pohjanpalo, ma il rendimento del nuovo tandem d’attacco con Brunori dipenderà anche dalla qualità del gioco espressa dal centrocampo. Secondo quanto riporta oggi Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, i rosanero devono migliorare la connessione tra i reparti per garantire ai propri attaccanti…

31 minuti fa

Il Palermo si prepara alla sfida contro lo Spezia, ma Dionisi dovrà fare i conti non solo con le difficoltà tecniche e tattiche, ma anche con quelle disciplinari. Secondo quanto riporta oggi Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il reparto arretrato rosanero dovrà fare attenzione ai cartellini gialli, con ben tre difensori diffidati e quindi […]