Centri per l’impiego, via alle prove per i profili funzionari: ecco gli ammessi e le date

di palermolive.it - 3 anni fa

Sono disponibili le date e l’elenco dei quattro profili specialistici a concorso per il potenziamento dei Centri per l’impiego della Sicilia. Una selezione finalizzata al reclutamento a tempo indeterminato, per titoli ed esami, complessivamente di 537 funzionari (Categoria D). “Con le date per la selezione dei funzionari per i centri per l’impiego è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centri per l’impiego, via alle prove per i profili funzionari: ecco gli ammessi e le date è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

«È con profondo apprezzamento che saluto l’inaugurazione di un’iniziativa di straordinario valore culturale e civile per la nostra comunità e per l’Italia intera. Particolarmente lodevole è la scelta di presentare non solo il politico di alto profilo ma anche l’uomo, con i suoi affetti familiari e la sua dimensione più intima. Questo approccio consente…

15 minuti fa

“Questo progetto di consumo sostenibile, fondato sul rispetto dell’ambiente e dei diritti dei lavoratori, sarebbe piaciuto molto a Mico Geraci. Lo dedichiamo a lui, il sindacalista Uil assassinato dalla mafia nel ’98, presentandolo nell’Istituto Alberghiero di Caccamo che porta il suo nome”. Lo ha affermato il segretario generale della UilPensionati Sicilia, Claudio Barone, oggi…

30 minuti fa

Uova di Pasqua e giocattoli come veicoli di svago, sorrisi e leggerezza per i piccoli degenti dell’Ospedale dei Bambini e del reparto di Oncologia pediatrica del Civico. Si intitola “Dona un uovo per un sorriso” l’iniziativa organizzata dall’Associazione la Sicilia per i siciliani e dal Movimento del popolo siciliano che ha visto in queste…

40 minuti fa

Donare gli organi può salvare fino a sette vite. E’ questo il messaggio rilanciato nell’iniziativa promossa dall’associazione Lions Club Palermo Mediterranea che ha riunito esponenti del mondo politico e sanitario con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza su un tema attuale. All’appuntamento hanno preso parte fra gli altri, il vicepresidente dell’ordine dei Medici di Palermo,…