Centro Pio La Torre: «Mattarella fu ucciso per le sue aperture al Pci come nel caso Moro»

di gds.it - 2 giorni fa

«L’omicidio del presidente della Regione Siciliana, Piersanti Mattarella? Fonti, prove e verifiche ci dicono che fu un delitto politico maturato dentro un quadro generale di attacco agli equilibri politico-istituzionali del paese. Come Matteotti, come Moro, come la strage di Portella della Ginestra, come Falcone e Borsellino. Come La Torre e Reina, secondo quanto disse…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centro Pio La Torre: «Mattarella fu ucciso per le sue aperture al Pci come nel caso Moro» è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> “La Segreteria Provinciale del SIAP di Catania prende posizione sul recente scandalo mediatico che ha travolto le forze dell’ordine italiane impiegate nei centri internazionali di gestione del fenomeno migratorio a Shengjin e Gjader, in Albania. L’episodio è stato innescato da un reportage di un’emittente locale albanese che, attraverso telecamere nascoste, ha diffuso presunte…

9 minuti fa

]]> [embedded content] L’ Athletic Club Palermo alza al cielo la sua prima storica Coppa Italia regionale dopo appena 4 mesi di vita nel futsal rosa. Capitan Giulia Corsetti e compagne domenica 5 Gennaio 2025 superano meritatamente al termine di una bella e intensa gara al Palaviagrande la forte Me.Ta.Sport Ragusa con il risultato…

13 minuti fa

]]> Ieri è stata una mattinata di festa per i bambini del quartiere Picanello, dalle 9 alle 13, la Befana ha fatto ingresso con scopa e calze piene di doni e dolciumi in piazza Villa Glori per rallegrare la giornata dei piccoli residenti. Un’iniziativa voluta dalle associazioni onlus “Il Mondo di Rebecca”, “L’Isola del…

13 minuti fa

]]>     L’inizio del nuovo anno propizia una riflessione sulla centralità dei partiti nella vita politica, quanto meno quella catanese. Osserviamo con disappunto che spesso i partiti sono costretti ad arretrare a fronte dei crescenti appetiti dei singoli che mal si conciliano con il bene della collettività.      La DC, e non…