Centrodestra nel caos, la giunta di Palermo e il rischio di rompere la coalizione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Come trasformare una vittoria elettorale in una debacle politica. Lo scontro sulla giunta Lagalla Un passo indietro dei partiti  maggiori, un atto di generosità ma anche di rispetto dei patti rinunciando ad un assessore ciascuno per fare spazio ai minori della coalizione. E’ quanto chiedono NcI, Udc e Alleanza per Palermo al tavolo del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centrodestra nel caos, la giunta di Palermo e il rischio di rompere la coalizione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Si è spento oggi, 1 gennaio, Guido Gheri, presidente della nazionale dj. Era speaker radiofonico, patron e fondatore della storica emittente locale fiorentina Radio Studio 54. Aveva 73 anni e da tempo era malato. «Uno dei primi fondatori delle radio libere indipendenti che ha sempre raccontato la verità, pioniere di importanti temi di attualità»,…

2 ore fa

È sveglia e in miglioramento Katharina Feierabend, la 34enne turista tedesca ricoverata in rianimazione all’ospedale di Partinico dopo essere rimasta intossicata in una villa a Cefalù, nella notte tra domenica e lunedì. La donna si trovava insieme alla sua famiglia. A causa di un’intossicazione, il fratello Jonathan Feierabend, 36 anni, è morto. La giovane…