Centrodestra siciliano nel caos, tutti contro tutti a poche ore dalla presentazione dei simboli

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sembra essere di nuovo in una fase di stallo la scelta del candidato alla presidenza della Regione Siciliana nella coalizione di centrodestra. Dopo l’annuncio dell’accordo tra Forza Italia e Lega per la scelta di un candidato comune, dopo la rinuncia d’impulso alla ricandidatura di Musumeci, dopo che la Meloni ha continuato a premere sull’attuale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Centrodestra siciliano nel caos, tutti contro tutti a poche ore dalla presentazione dei simboli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Restituito alla comunità dopo 20 anni di abbandono. E’ stato inaugurato oggi, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla e degli assessori comunali Totò Orlando e Rosi Pennino, il centro sociale di via Giuseppe Di Vittorio, allo Sperone. L’edificio, che versava da anni in condizioni di abbandono, è stato riqualificato dall’amministrazione comunale e adeguato alle norme…

20 minuti fa

]]> Era il luglio dello scorso anno quando l’allora assessore regionale all’Economia, Marco Falcone, si presentò nella sede della nuova caserma dei vigili del fuoco di Siracusa, nel rione della Pizzuta, per consegnare, simbolicamente, le chiavi della struttura, costata 5 milioni alla Regione. La telenovela L’iter per la realizzazione della nuova casa dei pompieri…

20 minuti fa

]]> Una betoniera per cause in corso di accertamento si è adagiata su un fianco bloccando la circolazione in via Aldo Moro all’incrocio con via Benevento a Partinico (Palermo). Sono intervenuti i vigili del fuoco che con un’autogrù stanno cercando di rialzare il mezzo pesante. Nell’incidente l’autista alla guida del mezzo per impastare il…