Cep passato al setaccio, sequestrate pure munizioni: 7 denunce e multe per 60 mila euro

di palermotoday.it - 5 ore fa

Sette denunce per furto di energia elettrica o di acqua, una per detenzione di munizioni di pistola, ma anche multe per irregolarità amministrative riscontrate negli esercizi commerciali e per violazioni al codice della strada. È il bilancio dei controlli eseguiti nei giorni scorsi dai carabinieri che, insieme alla polizia municipale e ai tecnici di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cep passato al setaccio, sequestrate pure munizioni: 7 denunce e multe per 60 mila euro è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Continuano gli appuntamenti della terza edizione di “Contrappunto”, il festival internazionale che l’Orchestra Scontrino e AreaSud dedicano ogni anno ad Antonio Scontrino, esemplare musicista, didatta e compositore siciliano. Sabato 23 novembre avrà luogo la seconda festa siciliana del contrabbasso, il Concerto per Bass Band che ha raccolto giovani e meno giovani strumentisti che si…

2 minuti fa

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie della città in scooter, mettendo a repentaglio la sicurezza sua, del figlio minorenne che viaggiava con lui e degli altri utenti della strada. A rendersi protagonista di un pomeriggio particolarmente movimentato è stato un catanese di 37 anni che,…

2 minuti fa

Un’area di oltre dodicimila metri quadrati in via Messina Marine sequestrata e tre molossi affidati al canile municipale. È questo il risultato di un’operazione portata a termine, nei giorni scorsi, dal Nucleo Polizia Edilizia della Polizia municipale nell’ambito degli interventi finalizzati al recupero della costa Sud. Più in dettaglio, nell’area in questione è stata…

2 minuti fa

È stato nuovamente vandalizzato l’eco-compattatore di Corepla installato per volontà dell’Amministrazione comunale e di RAP, in via Tindari, messo a servizio dei cittadini residenti a Borgo Nuovo. La “mangiaplastica” presente in quinta circoscrizione da ottobre ad oggi è stata vandalizzata per ben 3 volte. “Questi ripetuti atti vandalici – commenta il presidente di Rap…