Cep, sfondano tabacchi ma l’auto non parte: scappano con “l’ariete”

di quotidianodipalermo.it - 1 settimana fa

Dalle telecamere di videosorveglianza non sembrano essere ladri professionisti quelli che hanno comunque portato a termine un colpo in via Pietro Scaglione, nel quartiere Cep di Palermo. Rubato il fondo cassa di una tabaccheria, gratta e vinci e sigarette. Ma i ladri, con felpe e cappucci, a quanto pare cinque, hanno perso un bel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cep, sfondano tabacchi ma l’auto non parte: scappano con “l’ariete” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

A soli 9 anni ha ottenuto l’ammissione diretta al corso introduttivo della scuola del Teatro dell’Opera di Roma, la danzatrice palermitana Carlotta Rita Montana. Un riconoscimento fortemente voluto dalla famosa étoile Eleonora Abbagnato, ex étoile dell’Opera di Parigi e direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, dopo aver assistito all’esibizione della…

18 minuti fa

Giovedì 17 aprile si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie in trentasette uffici. La Uil Pubblica Amministrazione ha presentato le proprie liste, su un totale di cinquanta seggi elettorali del Comparto Funzioni Centrali presenti a Palermo e in provincia. Il comparto comprende Ministeri, Enti Pubblici Economici e…

24 minuti fa

“Nelle giornate festive del lunedì dell’Angelo (Pasquetta), 25 aprile, primo maggio, 2 giugno, 15 luglio festa della santa patrona, esclusivamente per le lavoratrici e lavoratori della provincia di Palermo, e 15 agosto, l’adesione alla prestazione di lavoro nelle giornate festive è caratterizzata dall’esclusiva volontarietà e nessun obbligo può essere rivendicato da parte dell’azienda”. La…