Ceramisti non vedenti, a Palermo il progetto diventa una mostra a Palazzo Montalbo

di gds.it - 3 giorni fa

Hanno scoperto capacità e passioni che non avevano mai neanche immaginato di avere. I ragazzi non vedenti che hanno partecipato al progetto Care, coordinato da Ierpof, in partenariato con Prism impresa sociale, hanno seguito laboratori di ceramica e realizzato manufatti, che sono in mostra adesso all’interno del Centro regionale Progettazione e Restauro a Palazzo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ceramisti non vedenti, a Palermo il progetto diventa una mostra a Palazzo Montalbo è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Uno straordinario viaggio musicale tra le colonne sonore dei più famosi film Walt Disney. È lo spettacolo “Magiche Armonie del Natale”, che lo scorso 30 dicembre ha riunito un gremito pubblico di bambini e adulti nella monumentale struttura del Duomo di Taormina, Parrocchia San Nicolò di Bari.   Introdotte dal racconto coinvolgente dell’attore…

9 minuti fa

]]> Raid a Modica nel cantiere dell’Azienda forestale al Parco Cava dei Servi, devastati i bagni della struttura dove sono stati anche distrutti gli infissi. Stamattina la scoperta, subito denunciata ai carabinieri. I segretari generali di Uila Sicilia e Uila Ragusa Nino Marino e Maria Concetta Di Gregorio, che hanno espresso “solidarietà all’Azienda forestale…