Cerca di disfarsi della droga gettandola nel wc: arrestato 21enne di Trapani

di palermolive.it - 3 anni fa

Aveva cercato di disfarsi della droga gettandola nel wc di casa, ma non vi è riuscito. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il servizio antidroga ha visto la collaborazione dei carabinieri della stazione di Trapani Borgo Annunziata,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cerca di disfarsi della droga gettandola nel wc: arrestato 21enne di Trapani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sicilia e Campania s’incontrano fino a unirsi lunedì 7 aprile al Mec Restaurant di Palermo (una stella Michelin).   L’executive chef Carmelo Trentacosti cucinerà insieme a Domenico Candela, chef del George Restaurant, unico ristorante a Napoli insignito di due stelle Michelin, per una serata all’insegna del gusto, della raffinatezza e dei sapori più autentici…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Grandi manovre in casa Island Motorsport (sempre supportata dalla Tempo srl) in vista del partecipato Rally Valle del Sosio, in programma il prossimo fine settimana nell’hinterland palermitano. La scuderia presieduta da…