Cerca di portare droga al parente in carcere al Pagliarelli, donna arrestata

di blogsicilia.it - 5 ore fa

]]> Una donna che cercava di portare droga nel carcere Lorusso di Pagliarelli è stata arrestata dagli agenti penitenziari. La droga nascosta sarebbe stata passata al parente detenuto durante il colloquio. A dare la notizia è il sindacato autonomo polizia penitenziaria per voce del segretario per la Sicilia Calogero Navarra. “Si è trattato di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cerca di portare droga al parente in carcere al Pagliarelli, donna arrestata è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Mantova torna alla vittoria davanti ai propri sostenitori battendo 3-1 il Frosinone. Dopo lo scivolone con il Pisa i ragazzi di mister Possanzini sono tornati ad intascare l’intera posta in palio. Nonostante la sconfitta, la squadra ciociara ha evidenziato una volontà ed una determinazione che lo porteranno a rimediare a questo stop esterno.…

26 minuti fa

Crisi senza fine per il Palermo. Al Mapei Stadium i rosanero perdono 2-1 col Sassuolo e affondano sempre di più, precipitando nelle zone basse di classifica. Oggi la squadra siciliana ha messo in campo qualcosa di diverso in termini di atteggiamento e qualità in zona offensiva, reagendo anche al grave errore che aveva portato…