Cerca di salvare il cagnolino finito sui binari, donna travolta e uccisa dal treno

di palermolive.it - 2 ore fa

Marilena Porcu, 50enne, sarebbe morta colpita sul fianco dal convoglio ferroviario. Forse si è avvicinata troppo ai binari che stava seguendo al buio per ritrovare la strada di casa, senza accorgersi dell’arrivo del treno, oppure ha cercato di recuperare il cane che si era allontanato, anche l’animale è stato investito e ucciso. A causa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cerca di salvare il cagnolino finito sui binari, donna travolta e uccisa dal treno è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Dal 12 al 14 novembre 2024, presso l’Università degli Studi “Kore” di Enna, si terrà la sesta edizione del festival “Civitas educationis. Visioni, sensi, orizzonti”, organizzato dal Dipartimento di Studi Classici, Linguistici e della Formazione. Ideato nel 2019 dalla professoressa Marinella Muscarà, direttrice del Dipartimento, il festival è oggi un evento imperdibile che…

2 minuti fa

]]> Presentata ieri a Vittoria la Nuova Fiera d’Autunno, in programma al Polo Fieristico dal 9 al 17 novembre prossimi. Presso la sala riunione di Nuova Emaia Città sono stati illustrati i dettagli dell’attesa manifestazione novembrina dedicata alle famiglie e volta a promuovere le tante e variegate produzioni proposte dai numerosi espositori di questa…

2 minuti fa

]]> Negli ultimi decenni la sfiducia nei confronti delle istituzioni pubbliche a Gela, è diventato un fenomeno dilagante quanto preoccupante. A Gela non si salva un solo organo statale, la città ormai è al collasso non tanto economico ma soprattutto identitario, la decadenza è sotto gli occhi di tutti. Al fine di arginare questi…

2 minuti fa

]]> SAMBUCA DI SICILIA – Un incontro formativo per diffondere strategie educative, rivolte, in particolare, a studenti con Bisogni Educativi Speciali. Il 7 novembre presso il Palazzo Panitteri di Sambuca di Sicilia, dalle 16 alle 19, si terrà un incontro formativo gratuito sull’“Attenzione esecutiva” rivolto a insegnanti, educatori e genitori, condotto dalla psicologa Sara…