Cercano urgentemente personale, l’azienda migliore d’Italia lancia un’offerta irripetibile: occasione per chi cerca il lavoro dei sogni

di palermolive.it - 19 ore fa

Per trovare lavoro facilmente è bene affidarsi ad aziende competitive che hanno lunga esperienza nel settore Quali sono le opportunità di lavoro più appetibili al momento nel mercato del lavoro? L’agenzia Top Employers Institute ogni anno individua le aziende con i migliori standard lavorativi attraverso una certificazione prestigiosa. Per il 2025, 151 aziende italiane…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cercano urgentemente personale, l’azienda migliore d’Italia lancia un’offerta irripetibile: occasione per chi cerca il lavoro dei sogni è apparso 19 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Martedì 28 Gennaio 2025Segno Favorito del Giorno: Gemelli Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

26 minuti fa

Il Venezia si prepara a uno dei match più importanti della stagione, il derby contro l’Hellas Verona, con tanti interrogativi legati alla rosa e alle dinamiche di mercato, come sottolineato da Il Gazzettino di Venezia Mestre. La sfida di stasera (18:30) al Penzo vedrà contrapposte due squadre in piena lotta per la salvezza, con…

41 minuti fa

Da un rapido passaggio sul viale Regione si notano i suoi resti, che raccontano di uno dei negozi più famosi e che ha fatto la storia di Palermo. L’ex Grande Migliore va all’asta, dopo circa 10 anni dal suo fallimento. Un luogo amato e rimasto nel cuore di palermitani. Per l’ottenimento dell’area nei pressi…

41 minuti fa

Joel Pohjanpalo potrebbe disputare oggi la sua ultima partita con il Venezia, prima di un possibile trasferimento al Palermo, qualora le due società trovassero un accordo. Walter Novellino, ex allenatore del Venezia, intervistato da Alessio Alaimo su TuttomercatoWeb esprime perplessità sulla cessione, ritenendo Pohjanpalo fondamentale per la squadra. Come possibile sostituto si fa il nome […]