Cerda, sequestrati oltre 200 mila cosmetici, giocattoli e addobbi natalizi non a norma

di gds.it - 3 ore fa

I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Palermo hanno sequestrato oltre 200 mila accessori di vario genere in un negozio di Cerda. I controlli sono stati eseguiti dalle fiamme gialle di Termini Imerese che hanno trovato numerosi prodotti che non riportavano come prevede la legge, le indicazioni minime in lingua italiana…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cerda, sequestrati oltre 200 mila cosmetici, giocattoli e addobbi natalizi non a norma è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Intense precipitazioni hanno colpito la Sicilia orientale, in particolare le aree a sud di Messina e Catania, causando disagi e allagamenti. L’autostrada A18 è stata particolarmente interessata, trasformandosi in un vero e proprio fiume in piena. Numerosi automobilisti hanno segnalato difficoltà nel percorrere il tratto tra Roccalumera e Acireale, a causa delle forti…

2 minuti fa

]]> I giudici del Tar Palermo, presieduti da Federica Cabrini, Antonino Scianna, Primo Referendario Fabrizio Giallombardo, Referendario, Estensore, hanno accolto i ricorsi e annullato parte del regolamento movida approvato dal consiglio comunale lo scorso 16 febbraio del 2024. I ricorsi sono stati presentati dalla Sgs Giochi, assistita dagli avvocati Valentina Castellucci e Giorgio Troja…

11 minuti fa

Mercoledì 13 novembre, dalle 18, presentazione delle opere (disegni e lastre calcografiche) realizzate da Salvatore Caputo durante le esposizioni per i suoi 60 anni di attività, finissage della mostra “Patchwork”. Le attività avranno luogo tra la Sala delle Verifiche e la Biblioteca di Etnostoria “E. Vittorietti”, entrambe all’interno del complesso di Palazzo Chiaramonte-Steri. Salvatore Caputo, nato…

16 minuti fa

Una passeggiata raccontata sulla storia e l’evoluzione del fenomeno della prostituzione in Sicilia e a Palermo. Dalle veneri ericine, alle case d’appuntamento, alle iconiche lucine rosse, una storia complessa e affascinante che analizza, tassello dopo tassello, consuetudini e costumi sessuali del popolo siculo. Da piazza San Domenico al celebre vicolo Marotta, un itinerario storico…