Certe volte penso di vivere in una giungla

di palermotoday.it - 8 ore fa

Le nostre strade sono piene di erbacce, zecche, pulci e topi. Ma viviamo in una giungla? Ci sono strade che sono impraticabili, come via San Francesco di Sales, via Emily Bach e via Valenza a Villagrazia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Certe volte penso di vivere in una giungla è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo la sconfitta interna contro il Palermo per 1-3, il tecnico del Catanzaro, Fabio Caserta, ha analizzato il match in sala stampa, riconoscendo il valore dell’avversario e invitando l’ambiente a restare compatto in vista del finale di stagione. «Le sconfitte fanno tutte male, nel primo tempo siamo stati sottotono contro una squadra forte» ha…

13 minuti fa

Colpo esterno del Palermo che sbanca 1-3 il “Ceravolo” e si rilancia in zona playoff. Si mette subito in discesa per i rosanero: Bonini al 9’ sbaglia porta e segna lo 0-1. Il Palermo domina il primo tempo trovando il raddoppio al 26’ sull’asse Brunori-Segre. Nella ripresa, il Catanzaro accorcia con Biasci al 57’,…

18 minuti fa

Al termine della vittoria per 3-1 contro il Catanzaro, Alessio Dionisi si è presentato in conferenza stampa con grande lucidità, sottolineando gli aspetti positivi della prestazione e i margini di miglioramento del Palermo. «Partiamo da un presupposto: venire a Catanzaro e pensare di fare una partita tutta nella loro metà campo senza soffrire è impossibile. […]