Cesare Cremonini alla scuola Pertini: “Palermo, vai orgogliosa dello Sperone!” – IL VIDEO

Cesare Cremonini all'Istituto Sperone Pertini per inaugurare il primo dei campi sportivi polivalenti. Iniziativa che fa parte del progetto Io Vorrei, opere di riqualificazione nelle scuole delle periferie d’Italia. Il video pubblicato sui social del cantante Bolognese: "Grazie di cuore a tutti. La scuola è l’unica strada. Palermo, vai orgogliosa dello Sperone!". Ecco il video del suo arrivo accolto da tantissimi ragazzi dell'istituto... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Cesare Cremonini all’Istituto Sperone Pertini per inaugurare il primo dei campi sportivi polivalenti. Iniziativa che fa parte del progetto Io Vorrei, opere di riqualificazione nelle scuole delle periferie d’Italia. Il video pubblicato sui social del cantante Bolognese: “Grazie di cuore a tutti. La scuola è l’unica strada. Palermo, vai orgogliosa dello Sperone!”. Ecco il video del suo arrivo accolto da tantissimi ragazzi dell’istituto… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cesare Cremonini alla scuola Pertini: “Palermo, vai orgogliosa dello Sperone!” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> In un mondo sempre più guidato dall’innovazione, le donne continuano a lottare per conquistare il loro spazio nei settori tecnologici e scientifici. Alla sua terza edizione, il programma Tech by Her di Huawei arriva per la prima volta in Sicilia, portando una visione chiara per ridurre il gender gap nei settori innovativi e…

3 minuti fa

]]> “Non possiamo tollerare i disservizi subiti giornalmente da centinaia di pendolari, studenti e lavoratori, che da Bagheria si spostano verso Palermo e viceversa a causa delle numerose corse soppresse senza preavviso dall’Ast “- dice il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli. Si tratta di una questione di primaria importanza che sta causando disagi…

3 minuti fa

]]> Due podcaster, per la prima volta in Italia, denunciati per diffamazione aggravata da un attore comico del programma televisivo di Raidue “Made in sud”, per una gag ironica. È la paradossale scoperta che hanno fatto i due conduttori del podcast “Egoriferiti” – il regista ed ex autore di “Le Iene” Giuseppe Cardinale e…

3 minuti fa

]]> Un terremoto di magnitudo 2.3 è stato registrato nella notte del 26 novembre 2024 nella zona di Bronte, in provincia di Catania. L’evento sismico si è verificato alle ore 01:04:24 UTC (le 02:04:24 ora italiana). La scossa vicino Bronte L’epicentro è stato localizzato a 7 km a ovest di Bronte, con coordinate geografiche…