Cga Sicilia: presto saranno vacanti cinque posti tra i componenti designati dalla Regione

di gds.it - 3 ore fa

Il presidente del Cga Sicilia Ermanno de Francisco, nella sua relazione per la cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario, ha posto l’accento sull’organico del Consiglio e, in particolare, sui componenti designati dalla Regione. «Mentre la componente togata è totalmente completata dalla presenza dei consiglieri di Stato oggi in servizio – ha detto – dal 9…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cga Sicilia: presto saranno vacanti cinque posti tra i componenti designati dalla Regione è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una donna, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morta stamani a Palermo dopo essere caduta dal balcone. L’incidente è avvenuto in via Libertà, di fronte Villa Pajno. È ancora incerta la dinamica della tragedia, non si esclude neanche un gesto estremo. Dalla foto copertina della nostro articolo si vede chiaramente una…

3 minuti fa

La settima edizione del concorso fotografico “Il borgo più bello d’Italia in uno scatto” dedicato alle bellezze di Petralia Soprana è già in corso. Il tema scelto e: “Petralia Soprana e le quattro stagioni”. Il concorso invita il fotografo a esplorare e immortalare la magnificenza di Petralia Soprana durante il ciclo naturale che scandisce il…