Cgil e Fp Cgil chiedono all’Inps marcia indietro sul bando Home Care Premium: “No ai tagli all’assistenza domiciliare”

di blogsicilia.it - 4 ore fa

 Palermo 24 aprile 2025 – Cgil Palermo e Fp Cgil Palermo contro i tagli all’assistenza domiciliare che interverranno a causa della decisione presa dall’Inps di modificare il bando Home Care Premium 2025.   “Siamo vicini ai lavoratori e alle lavoratrici delle cooperative sociali – dichiarano la segretaria Cgil Palermo laura Di martino e il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cgil e Fp Cgil chiedono all’Inps marcia indietro sul bando Home Care Premium: “No ai tagli all’assistenza domiciliare” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Dalla storica qualificazione in Champions League, ottenuta la scorsa stagione, ad un sedicesimo posto nell’attuale classifica che, al momento, non garantisce la salvezza. A cinque giornate dalla fine della Liga, il Girona dovrà impegnarsi per evitare una tragica e clamorosa retrocessione. Il club gestito dal City Gorup, nel match disputato in casa del Leganes…

1 ora fa

Tra le truffe che prendono di mira gli automobilisti ce n’è una pericolosa, ma puoi imparare a riconoscerla La “truffa del sorpasso” è uno dei più recenti stratagemmi utilizzati da malintenzionati sulle strade italiane per raggirare automobilisti ingenui o poco esperti. L’ultimo episodio si è verificato a Mentana, nei pressi di Roma, dove un…