Chaka Traorè dal Milan al Palermo, i gol e le giocate del gioiello classe 2004 – IL VIDEO

Colpo a sorpresa del Palermo. I rosanero che dopo gli arrivi di Ranocchia, Diakitè, portano a segno un altro colpo di qualità e prospettiva futura prendendo dal Milan Chaka Traorè. Come riportato da Alfredo Pedullà, la formula dell'operazione non è prestito secco ma bensì, diritto di riscatto a 7-8 milioni più bonus e percentuale da futura rivendita tra il 20 e il 25 per cento. Ecco un video che mostra le giocate del gioiello classe 2004... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

Video: Youtube / Dna Rosanero – Colpo a sorpresa del Palermo. I rosanero che dopo gli arrivi di Ranocchia, Diakitè, portano a segno un altro colpo di qualità e prospettiva futura prendendo dal Milan Chaka Traorè. Come riportato da Alfredo Pedullà, la formula dell’operazione non è prestito secco ma bensì, diritto di riscatto a 7-8 milioni più bonus e percentuale da futura rivendita tra il 20 e il 25 per cento. Ecco un video che mostra le giocate del gioiello classe 2004… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chaka Traorè dal Milan al Palermo, i gol e le giocate del gioiello classe 2004 – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“L’ergastolo è da molto tempo ritenuto una pena inumana e degradante, le pene devono tendere alla rieducazione del condannato. L’ergastolo è il tributo che lo stato di diritto paga alla pena vendicativa”. È uno dei passaggi dell’arringa di Giovanni Caruso, difensore di Filippo Turetta accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin. Dopo la richiesta della condanna all’ergastolo, formulata ieri dal…

10 minuti fa

Il tranello è dietro l’angolo potresti comprare un dolce della tradizione e scoprire che ha un ingrediente disgustoso Arriva il Natale e inizia la corsa ai regali e all’acquisto dei dolci natalizi. Tra quelli immancabili ci sono il pandoro e il panettone. I supermercati offrono tantissime marche e tipologie di panettone, quelli artigianali, classici,…