Champions League, strepitoso Milan: batte 3-1 il Real Madrid al Bernabeu

di gds.it - 2 ore fa

Il Milan fa l’impresa in Champions League e batte in trasferta il Real Madrid nella sfida valevole per la quarta giornata. Al Santiago Bernabeu i rossoneri s’impongo 3-1 al termine di una gara sontuosa grazie alle reti di Thiaw, dell’ex Morata e di Reijnders, mentre a nulla serve il rigore del momentaneo pari realizzato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Champions League, strepitoso Milan: batte 3-1 il Real Madrid al Bernabeu è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’incubo democratico si ripete, quasi identico al 2016. Ci sono notevoli somiglianze tra l’amara notte elettorale di otto anni fa di Hillary Clinton e quella che Harris aveva programmato per stasera alla Howard University. Né Clinton né Harris si sono presentate alla festa organizzata per loro, nonostante entrambe attendessero dietro le quinte, convinte di…

10 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul Palermo che affronterà il Frosinone. Roberto Insigne si prepara ad affrontare una partita speciale contro il Frosinone, squadra con cui ha vissuto una stagione memorabile due anni fa, contribuendo con 8 gol alla promozione in Serie A. Trasferitosi al Palermo nell’estate del 2023, Insigne…

15 minuti fa

Attraverso la sua nuova rubrica su TuttomercatoWeb “L’occhio del Ds” l’ex direttore sportivo del Palermo Rino Foschi ha dedicato un passaggio anche al Palermo. Ecco quanto si legge: “Grande impresa del Milan al Bernabeu. Un risultato, quello dei rossoneri, davvero inaspettato. La partita di ieri sera contro il Real Madrid è stata la grande…

15 minuti fa

I problemi del 4-3-3 sono ormai un triste leitmotiv della stagione del Palermo: incapacità di tenere i ritmi alti per novanta minuti, difficoltà a innescare il centravanti (chiunque egli sia), intesa limitata tra esterni bassi ed esterni alti. La situazione si complica ulteriormente nel momento in cui il reparto offensivo non sfrutta le occasioni…

15 minuti fa

Se ci sono degli elementi che da titolari, con il passare delle settimane e delle partite, si sono trasformati in gregari seppur di lusso, ci sono anche dei rosanero che invece non sono mai riusciti a imporsi o addirittura scomparire letteralmente dai radar della formazione titolare e che per questo motivo sembrano destinati a…