Chat segrete No1BC, mini telefoni e il dark web per le armi: così la vecchia mafia è diventata tecno

di palermotoday.it - 3 ore fa

Dossier Criminalità 4.0 I retroscena del maxi blitz che ha portato all’arresto di 180 persone. Dossier è in grado di svelare chi c’è dietro la società, con sede a Malta, che fornisce a Cosa nostra gli smartphone anti intercettazione. Il pestaggio ordinato e seguito in diretta dal carcere attraverso un videocollegamento. Dalla Rete nascosta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chat segrete No1BC, mini telefoni e il dark web per le armi: così la vecchia mafia è diventata tecno è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

]]> Un ragazzo di 15 anni è stato arrestato questa mattina all’alba a Bolzano dalla Sezione Antiterrorismo della Digos, nell’ambito di un’operazione volta a smantellare un presunto gruppo satanista e neonazista suprematista. Il giovane è stato fermato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale per i Minorenni di Bolzano. Le accuse…

47 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Lunedì scorso, una delegazione del Gruppo di Palermo dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia ha partecipare al giorno dedicato alla commemorazione delle vittime delle foibe che a Palermo si è svolta presso la…

6 minuti fa

Sono la signora Petrucci, proprietaria di un immobile nel residence Villa Gardenia, dove ci sono in tutto 164 appartamenti. Ricevo l’imposta Imu per la seconda casa solo perché al catasto l’ingresso risulta essere in via del Pesco, mentre al Comune risulta in via Villa Gardenia. Pertanto sia la Tari sia l’Imu mi vengono notificati due volte. Da sottolineare che…