“Che fine ha fatto il 104?”: lo sfogo di una mamma e le sue fatiche quotidiane

di palermotoday.it - 2 ore fa

Segnalo una mail inviata ad Amat e al sindaco di Palermo, che divulgo anche a voi. Sono Giorgia Petrotta, cittadina di Palermo con figlia tredicenne al seguito che, al pari di tante altre donne hanno un lavoro pieno e si dimenano a destra e a manca per organizzare gli impegni professionali, di studio, sport…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Che fine ha fatto il 104?”: lo sfogo di una mamma e le sue fatiche quotidiane è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday E’ stata inaugurata la Sposa del Mediterraneo 2024 e fino a domenica 6 ottobre sarà aperta al pubblico gratuitamente al PalaGiotto di Palermo, con numerose aziende del settore del wedding. Il…

29 minuti fa

Oltre 100 prestazioni a Linosa nei due giorni dedicati dall’Asp di Palermo alle visite ed ai controlli cardiologici. E’ stato il direttore dell’unità di Cardiologia dell’ospedale Ingrassia, Sergio Fasullo, a curare l’iniziativa che l’Azienda sanitaria del capoluogo organizza periodicamente nella più piccola delle isole Pelagie “Con il medico di medicina generale di Linosa, Dionysios…

44 minuti fa

La procura di Catania ha emesso il provvedimento di fermo per tentato omicidio nei confronti di due donne accusate di essere le responsabili del ferimento di una giovane di 26 anni, cosparsa di benzina e data alle fiamme giovedì a Catania al culmine di una rissa fra due famiglie. La 26enne è rimasta ustionata a […]