Chef a bordo delle imbarcazioni, «dopo il corso subito al lavoro 15 allievi»: assunzioni nella nautica cresciute del 10%

di gds.it - 1 settimana fa

Dopo il corso per diventare chef di bordo, per 15 studenti si apriranno le porte del mercato del lavoro. I risultati del progetto saranno presentati venerdì alle ore 12 presso il pontile 4 della Cala, alla presenza dell’ente Ted Formazione e di Lascatutto (Dealer Fountaine Pajot e Dufour Yachts). L’occasione arriva al termine del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chef a bordo delle imbarcazioni, «dopo il corso subito al lavoro 15 allievi»: assunzioni nella nautica cresciute del 10% è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’idea originale era quella di aumentare i compensi dei presidenti delle Partecipate “strategiche”, quelle che gestiscono servizi essenziali. Aumenti che si potessero legare all’andamento del mercato e che riguardassero solo presidenti o Amministratori delegati e non l’intero consiglio di amministrazione. Questo per attrarre manager competenti e qualificato che diversamente preferiscono le aziende private in…

4 minuti fa

Un nuovo ruolo, una rinnovata energia, la stessa maglia a cui è legatissimo. Jacopo Segre si candida per un posto da titolare in vista della sfida di Pasquetta contro la Carrarese, e lo fa da trequartista, la posizione in cui Alessio Dionisi ha deciso di rilanciarlo con successo. Come racconta Antonio La Rosa sul…

24 minuti fa

Occorre paragonare gli stipendi all’inflazione per capire il potere d’acquisto che si ha attualmente. Quello che c’è da sapere.  L’inflazione è un fenomeno economico che indica un aumento generalizzato e continuativo dei prezzi di beni e servizi in un determinato periodo di tempo. Questo significa che, con la stessa quantità di denaro, si può…

29 minuti fa

Il Palermo si prepara alla delicata sfida di lunedì di Pasquetta contro la Carrarese con una notizia confortante: mister Dionisi potrà finalmente schierare i suoi “titolarissimi”. Dopo il passo falso di Bari, figlio di diverse assenze che hanno imposto soluzioni d’emergenza, i rosanero sono tornati ad allenarsi a Torretta con l’organico quasi al completo.…