Chef Di Ferro fra cocaina e relazioni: squarcio sulla buona borghesia

di livesicilia.it - 2 anni fa

3′ DI LETTURA PALERMO – I poliziotti della sezione investigativa del Servizio centrale operativo e della squadra mobile di Palermo non erano lì per caso. Non è stato un colpo di fortuna, né l’intuizione estemporanea di un agente. Si trovavano sotto l’abitazione dello chef Mario Di Ferro, in via Petrarca, perché sapevano che lì…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chef Di Ferro fra cocaina e relazioni: squarcio sulla buona borghesia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La squadra rosanero ha ripreso oggi gli allenamenti a Torretta, lavorando con intensità e determinazione in vista dell’importante sfida casalinga contro la Sampdoria. Dopo un’attivazione fisica, i giocatori si sono concentrati su esercitazioni tecniche e tattiche, con particolare attenzione al possesso palla. A concludere la seduta, un lavoro aerobico integrato. Continue Reading

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il nuovo singolo della cantautrice siciliana Floriana Muratore si chiama “Non dimenticare” e si potrà ascoltare il 22 novembre su tutte le piattaforme digitali di streaming, il videoclip invece sarà visibile…