Chef inventa l’arancina con la meusa: tradizione o eresia?

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Lo chef Angelo Cammarata, titolare dell’Antica Locanda di Gangi, ha osato ciò che molti considerano impensabile: unire due capisaldi dello street food palermitano, l’arancina e la meusa. Il risultato? Una creazione che ha fatto infuriare molti puristi della tradizione gastronomica siciliana. La polemica divampata sui social è sintomatica di un attaccamento viscerale alle ricette…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chef inventa l’arancina con la meusa: tradizione o eresia? è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Bisogna sempre mantenere alta la concentrazione, anche al casello dell’autostrada. Quello che può succedere può costare tanto.  La concentrazione alla guida è un elemento cruciale per la sicurezza stradale, soprattutto in autostrada, dove le velocità elevate e il traffico intenso richiedono la massima attenzione. Un momento di distrazione, un secondo di disattenzione, possono avere…

17 minuti fa

Presente oggi al Bellini di Palermo, in cui è stata presentata la “Palermo Masterclass”, iniziativa di Conference403. Tra i vari interventi, anche quello dell’avvocato Alberto Rausa della GG11, che sarà tra i docenti dell’iniziativa che si svolgerà dal 24 marzo al 24 giugno. Di seguito le sue parole riportate su TuttoMercatoWeb.com: «Questo progetto –…

32 minuti fa

Successo importantissimo quello del Palermo a Cosenza. Dopo un avvio complicato, i rosanero sono riusciti ad imporsi con un netto 0-3: grazie alle reti di Pierozzi, Brunori e Pohjanpalo. Proprio quest’ultimo ha deciso di sfruttare il giorno di riposo concesso dal club ai giocatori, per tornare a Venezia. Come ripreso da una foto sulle…