Chef Natale Giunta, la bolletta folle da 60 mila euro: “Situazione fuori controllo”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il caro energia è divenuto ormai insostenibile. Sono sempre più numerosi gli imprenditori siciliani a minacciare la chiusura delle proprie attività, poichè le bollette hanno ormai raggiunto cifre da capogiro. È il caso dello chef palermitano Natale Giunta che nel Palermitano è titolare di quattro attività, tra cui il ristorante Castello a Mare. Bollette…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chef Natale Giunta, la bolletta folle da 60 mila euro: “Situazione fuori controllo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Francesco Miranda 02 febbraio 2025 09:38 Condividi L’origine dei cognomi Cuffaro, Calaciura, Pennino, Grado e D’Asta Calaciura (come Giosuè Calaciura, giornalista e scrittore) Il cognome Calaciura deriva dal nome greco Kalakioures o Kalokyres, con il significato di “buon signore, buon uomo” (da kalos = buono, bello e kyrios = signore. Per Rohlfs, Calaciura deriva…

25 minuti fa

Salve nove lavoratrici del gruppo Miroglio impiegate nel punto vendita del centro commerciale Poseidon di Carini. Lo comunicano la Uiltucs Sicilia e la Fisascat Cisl Sicilia. L’azienda aveva annunciato l’imminente chiusura per il mancato rinnovo dell’affitto dei locali ma grazie all’azione dei sindacati le lavoratrici sono state ricollocate e sono stati inoltre scongiurati i…