«Riteniamo che la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza verso le donne sia necessaria per ricordare alle istituzioni e ai governi che occorre intervenire con politiche adeguate, efficaci e non solo emergenziali», lo scrive in una l’associazione Le Onde, che è presente alle varie iniziative organizzate nella città di Palermo, con esperte del Centro…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
La giornalista si commuove in diretta sentendo il coro "chi non salta comunista è" #SilvioBerlusconi pic.twitter.com/1DJABxfi75
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) June 14, 2023
A Milano, davanti alla piazza e alla folla di affezionati per i funerali di Silvio Berlusconi, l’inviata del Tg5 Elena Guarnieri collegata sul posto racconta, con voce commossa, l’affetto verso il presidente di Forza Italia. «Forse potete vedere nelle immagini che ho girato, lo striscione, con quella frase. Sentite adesso, sentite», spiega la giornalista, che si silenzia. «Chi non salta comunista è», intonano dalla piazza. Guarnieri si commuove. Le immagini stanno diventando virali sui social. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «“Chi non salta comunista è”: il coro che fa commuovere l’inviata del Tg5 ai funerali di Silvio Berlusconi – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su