“Chi non salta comunista è”: il coro che fa commuovere l’inviata del Tg5 ai funerali di Silvio Berlusconi – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

A Milano, davanti alla piazza e alla folla di affezionati per i funerali di Silvio Berlusconi, l’inviata del Tg5 Elena Guarnieri collegata sul posto racconta, con voce commossa, l’affetto verso il presidente di Forza Italia. «Forse potete vedere nelle immagini che ho girato, lo striscione, con quella frase. Sentite adesso, sentite», spiega la giornalista, che si silenzia. «Chi non salta comunista è», intonano dalla piazza. Guarnieri si commuove. Le immagini stanno diventando virali sui social. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Chi non salta comunista è”: il coro che fa commuovere l’inviata del Tg5 ai funerali di Silvio Berlusconi – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Rimini. Di seguito un estratto delle sue parole, riportate da Tuttopescaracalcio.com: «Voglio che la mia squadra sia l’orgoglio dei tifosi. Merola deve essere preso ad esempio dai suoi compagni. E il popolo biancazzurro deve essere orgoglioso di lui.…