“Chi vince governa”, Letta difende l’alternanza e condanna le violenze ai comizi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, in un’intervista a Il Giornale, ha affermato: “Una delle pochissime cose che ci uniscono, con Giorgia Meloni, al di là del rispetto e della cortesia che ci si riserva tra avversari, è una visione bipolare della contesa politica. Destra e sinistra. Conservatori e progressisti. Chi vince governa. E…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Chi vince governa”, Letta difende l’alternanza e condanna le violenze ai comizi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Due distinti ricorsi al Tar, depositati da 44 cooperative socio-assistenziali firmatarie, tutte aderenti a Confcooperative Sicilia, contro il Decreto 1326 del 7 novembre scorso, che stravolge il sistema di autorizzazione e…

5 minuti fa

Gli Stati baltici hanno iniziato questa mattina alle 5 a disconnettersi dalla rete energetica controllata da Mosca, ha dichiarato all’agenzia di stampa Afp l’operatore di rete statale lituano Litgrid. «Posso confermare che il processo di disconnessione è iniziato alle 06:00 (ora locale, ndr)», ha detto il portavoce di Litgrid, Matas Noreika, dopo che la…

10 minuti fa

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Empoli ha provato fino all’ultimo a chiudere l’operazione per Salim Diakité, difensore del Palermo, senza però trovare l’accordo definitivo. Il direttore sportivo Roberto Gemmi ha confermato il mancato trasferimento, rivelando che l’affare si è bloccato per motivi non dipendenti dal club toscano. «C’era un’operazione che avrei voluto concludere con…