Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: “È un momento doloroso, fatemi andare dalla psicologa” – IL VIDEO

Video: Facebook / Pomeriggio 5 - Chiara Ferragni, rompendo il silenzio sulla fine della sua relazione con Fedez, è stata sorpresa dalle telecamere di Pomeriggio Cinque mentre si dirigeva dal suo psicologo. Rivolgendosi al cronista che la assediava vicino al portone, ha chiesto: “Posso andare dallo psicologo in pace?”. “È un momento doloroso”. Il video è stato trasmesso durante l’edizione odierna del programma condotto da Myrta Merlino. La celebre influencer è al centro dell’attenzione mediatica... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

Video: Facebook / Pomeriggio 5 – Chiara Ferragni, rompendo il silenzio sulla fine della sua relazione con Fedez, è stata sorpresa dalle telecamere di Pomeriggio Cinque mentre si dirigeva dal suo psicologo. Rivolgendosi al cronista che la assediava vicino al portone, ha chiesto: “Posso andare dallo psicologo in pace?”. “È un momento doloroso”. Il video è stato trasmesso durante l’edizione odierna del programma condotto da Myrta Merlino. La celebre influencer è al centro dell’attenzione mediatica… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: “È un momento doloroso, fatemi andare dalla psicologa” – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una discoteca priva delle regolari autorizzazioni è stata sequestrata durante un’operazione congiunta tra agenti della polizia municipale e polizia di Stato con l’ausilio del personale dell’Arpa. L’intervento, che fa parte del più ampio servizio di controllo nei luoghi della movida cittadina, è stato eseguito in piazza Quaranta Martiri alla Guilla. Qui gli agenti, dopo…

8 minuti fa

]]> Il Questore di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello, ha emesso diciannove provvedimenti di prevenzione a seguito di indagini condotte dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura. Le misure sono state adottate nei confronti di individui responsabili di comportamenti illeciti e antisociali nella provincia. Fogli di Via obbligatori Due cittadini rumeni, non residenti in provincia, sono…

16 minuti fa

]]> L’ANCI Sicilia è ancora presente con un proprio stand ad ANCI OFF, uno spazio culturale ed espositivo che è stato allestito a Torino, che sarà visitabile ancora, per oggi e domani, dalle 11 alle 18 a piazza Castello. Iniziativa organizzata a latere dell’Assemblea ANCI L’iniziativa, organizzata a latere della appena conclusa 41^ Assemblea…