Chiede un lavoro, minaccia tutti in Comune e aggredisce i carabinieri, ai domiciliari

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Va al Comune di Santa Margherita Belice (Agrigento) in preda della disperazione e del bisogno di lavorare, e chiede, con veemenza, una occupazione. All’esitazione e forse anche titubanza del funzionario, perché trovare un lavoro non è semplicissimo, il cinquantunenne è andato su tutte le furie ed ha aggredito prima verbalmente e poi fisicamente, minacciandolo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiede un lavoro, minaccia tutti in Comune e aggredisce i carabinieri, ai domiciliari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Maxi furto in un cantiere della ditta Falesi, specializzata nel settore edilizio, in via Pietro Nenni a Palermo. I ladri avrebbero manomesso il lucchetto del cancello per poi fare irruzione portando via diversa attrezzatura. I malviventi hanno fatto irruzione dal retro che si trova in viale Regione Siciliana, caricando l’attrezzattura su un mezzo per…

3 ore fa

Il Capitano del Palermo Matteo Brunori ha parlato ai media presenti in mixed-zone al termine della partita persa contro il Pisa. Ecco le sue parole: «Oggi penso che abbiamo dato una prova che la squadra non ha mollato, soprattutto nel secondo tempo. Commentare una sconfitta è difficile, c’è da prendere il positivo. In questo…