Chiesta la semilibertà per Chico Forti

di gds.it - 3 ore fa

I familiari di Chico Forti hanno chiesto la semilibertà al tribunale di sorveglianza. Domani Forti compirà 66 anni e non è escluso che possa recarsi a Trento per fare visita all’anziana madre. La notizia della richiesta di semilibertà è stata anticipata dallo zio di Chico, Gianni al Corriere del Trentino. Chico Forti nel 2000 era stato condannato all’ergastolo negli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiesta la semilibertà per Chico Forti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una donna, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morta stamani a Palermo dopo essere caduta dal balcone. L’incidente è avvenuto in via Libertà, di fronte Villa Pajno. È ancora incerta la dinamica della tragedia, non si esclude neanche un gesto estremo. Dalla foto copertina della nostro articolo si vede chiaramente una…

1 minuto fa

La settima edizione del concorso fotografico “Il borgo più bello d’Italia in uno scatto” dedicato alle bellezze di Petralia Soprana è già in corso. Il tema scelto e: “Petralia Soprana e le quattro stagioni”. Il concorso invita il fotografo a esplorare e immortalare la magnificenza di Petralia Soprana durante il ciclo naturale che scandisce il…