Chiesto il rinvio a giudizio per i presunti mandanti dell’omicidio Mico Geraci, il sindacalista ucciso a Caccamo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> La procura ha chiesto il rinvio a giudizio al gup di Palermo Lorenzo Chiaramonte il rinvio a giudizio dei presunti mandanti dell’omicidio del sindacalista Mico Geraci ucciso a Caccamo la sera dell’8 ottobre del 1998 davanti la sua abitazione. L’udienza preliminare Oggi nel corso dell’udienza preliminare il sostituto Giovanni Antoci ha chiesto il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiesto il rinvio a giudizio per i presunti mandanti dell’omicidio Mico Geraci, il sindacalista ucciso a Caccamo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Grande opportunità per gli appassionati di fotografia a Palermo. Questo fine settimana, si terrà, presso la sede dell’associazione ARVIS Palermo (Galleria FIAF)  in via Giovanni di Giovanni 14, la seconda edizione del Photo Happening. Un evento pensato per chi vuole vivere una vera e propria immersione nel mondo della fotografia autoriale, attraverso incontri, attività pratiche…

35 minuti fa

Incidente nel pomeriggio sulla statale 113  “Settentrionale Sicula” a Campofelice di Roccella. Per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate al km 200: due le persone rimaste ferite, trasportate in ospedale. Non si conoscono al momento le loro condizioni. Forti ripercussioni nel traffico rimasto bloccato per diverso tempo. Sul posto sono intervenuti…

44 minuti fa

Palermo si ritrova nuovamente alle prese con un problema ormai cronico: il traffico cittadino. Nonostante manchi ancora un mese e mezzo al Natale, la città sembra già immersa nell’atmosfera frenetica delle feste, con migliaia di automobilisti bloccati nelle principali arterie stradali. Le zone più critiche sono la Circonvallazione, via Leonardo da Vinci e viale…