Chinnici sì, Chinnici no, i Cinquestelle dettano i temi per l’accordo col Pd

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il Movimento 5 Stelle detta le regole per continuare a sostenere la causa della candidata uscita fuori dalle Presidenziali dello scorso luglio, Caterina Chinnici. Più che regole però si tratta di temi, i temi che stanno a cuore da sempre al movimento fondato da Beppe Grillo. Le tematiche sono tornate in auge dopo lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chinnici sì, Chinnici no, i Cinquestelle dettano i temi per l’accordo col Pd è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un omaggio alla figura di un giudice che ha sacrificato tutto per un ideale, in un viaggio nell’Italia che resiste all’illegalità. In occasione del centenario della nascita di Rocco Chinnici, magistrato simbolo della lotta alla mafia, arriva in libreria un’opera che ne racconta la vita e l’inestimabile eredità morale: “L’Italia di Rocco Chinnici: Storie…

20 minuti fa

Il Palermo accoglie nel miglior modo possibile il 2025. La squadra di Dionisi ritrova il suo capitano ma soprattutto ritrova la vittoria, nel match del Barbera vinto per 2-0 contro il Modena, potendo così togliersi di dosso notevoli problematiche principalmente psicologiche. Dionisi sceglie di cambiare modulo mandando in campo quasi tutte le sue certezze.…

25 minuti fa

La Protezione civile ha emesso una nuova allerta gialla per temporali che interessa tutta la Sicilia, con particolare attenzione a Palermo e alle altre province dell’Isola. Le precipitazioni intense previste per la giornata di oggi potrebbero causare disagi, tra cui possibili allagamenti in alcune zone urbane. Le piogge, che hanno già iniziato a cadere…

25 minuti fa

Esordio vincente per Jannik Sinner agli Australian Open, nella sua prima partita ufficiale dell’anno. Il numero uno del mondo e campione in carica del primo torneo del Grande Slam della stagione supera in tre set (7/6 – 7/6 – 6/1) il cileno, Nicolas Jarry numero 34 del ranking. Partita equilibrata nei primi due set…