Chiosco abusivo sulla spiaggia di San Leone, gli ambientalisti, “Eliminate questo obbrobrio”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un chiosco abusivo lungo la spiaggia di San Leone, come denuncia l’associazione ambientalista Mareamico di Agrigento che chiede alle autorità d’intervenire quanto prima per la sua rimozione. L’obbrobrio a San Leone “A San Leone nella spiaggia delle dune è nato un nuovo obbrobrio”, questo l’annuncio social degli ambientalisti agrigentini che si occupano di monitorare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiosco abusivo sulla spiaggia di San Leone, gli ambientalisti, “Eliminate questo obbrobrio” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Si terrà Martedì 14 gennaio 2025 alle ore 10:00, presso l’Aula Convegni del Senato della Repubblica (Via degli Staderari, 2, Roma), la presentazione del libro di Gaetano Armao, “Francesco Crispi e le riforme amministrative. Il primo intervento di riforma strutturale dello Stato”, Palermo University Press, 2025, giunto alla seconda edizione. L’evento sarà presieduto…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Vent’anni di impegno civile, nel ricordo delle vittime della mafia. Cronisti e magistrati ne hanno parlato nella sala conferenze dell’Istituto Gramsci Siciliano ai Cantieri Culturali della Zisa a Palermo in occasione…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dal giugno 2024 ad oggi l’Ircac ha concesso finanziamenti per oltre 4 milioni di euro. In ultimo l’ccelerazione alla ripresa economica delle cooperative è stata data dall’Ircac, nella seduta di fine…