Chiude una strada pubblica in pieno centro e realizza un parcheggio: denunciato un quarantanovenne

di palermotoday.it - 6 ore fa

Per realizzare un parcheggio privato, avrebbe chiuso una strada pubblica in pieno centro. In più all’interno dello spazio avrebbe anche portato avanti un’attività di demolizione di auto senza le autorizzazioni ambientali previste dalla legge. Per questi motivi, la polizia municipale ha denunciato un uomo di 49 anni, A. A. le iniziali, e sequestrato un’area di circa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiude una strada pubblica in pieno centro e realizza un parcheggio: denunciato un quarantanovenne è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

58 minuti fa

Domani pomeriggio sfida cruciale per il Palermo a Cosenza: i rosanero, contro l’ultima in classifica, non potranno assolutamente sbagliare. La panchina di Dionisi è appesa a un filo: il tecnico toscano ha esaurito i jolly e deve tornare dal Marulla necessariamente con un risultato positivo. Sul fronte formazione sembrano esserci pochi dubbi per l’allenatore, considerando…

1 ora fa

Federica Mamone, giovane studentessa che vive a Palermo, è scomparsa dopo essere partita in direzione Torino. Una sua amica, in apprensione, ha pubblicato un post sui social chiedendo aiuto a chiunque abbia sue notizie. Il suo telefono risulta spento e irreperibile da ieri 21 febbraio, secondo quanto riporta il sito Quotidiano Piemontese. Federica avrebbe raccontato di…