“Chiuso per caro energia”, a Palermo si ferma la burgheria “Vasami”

di livesicilia.it - 2 anni fa

La decisione del titolare dell’attività annunciata ai clienti sulla pagina Facebook 1′ DI LETTURA PALERMO – Chiuso per caro energia. Il titolare della burgheria “Vasami” di via Maqueda, a Palermo, ha comunicato con un post su Facebook la decicione di sospendere l’attività di ristorazione nel centro storico del capoluogo a causa delle maxi bollette…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Chiuso per caro energia”, a Palermo si ferma la burgheria “Vasami” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il trasferimento da Venezia a Palermo di Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese classe 1994, è stato ufficializzato ieri due ore prima della chiusura del calciomercato, lasciando delusi i tifosi veneti che speravano fino all’ultimo che l’affare saltasse. La storia tra il club lagunare è durata due anni e mezzo. Pohjanpalo ha contribuito in modo significativo…

6 ore fa

Si chiudono le porte dell’Hotel Sheraton di Milano: il calciomercato invernale 2024-25 giunge al termine. Campagna acquisti più che sufficiente da parte del nuovo Palermo di Carlo Osti, direttore sportivo subentrato a Morgan De Sanctis a inizio gennaio. L’esperto ex dirigente della Sampdoria ha svolto un vero e proprio mercato di riparazione in quanto,…

6 ore fa

Si chiudono le porte dell’Hotel Sheraton di Milano: il calciomercato invernale 2024-25 giunge al termine. Campagna acquisti più che sufficiente da parte del nuovo Palermo di Carlo Osti, direttore sportivo subentrato a Morgan De Sanctis a inizio gennaio. L’esperto ex dirigente della Sampdoria ha svolto un vero e proprio mercato di riparazione in quanto, per […]