Chiusura Eni, Cgil, “20 mila lavoratori a rischio”, mobilitazione a Roma

di blogsicilia.it - 3 ore fa

“Il Governo si è piegato alle decisioni di Eni, lasciando che una vertenza cruciale per l’industria italiana venisse gestita lontano dalle sedi della politica. La chiusura degli impianti di cracking di Priolo, Ragusa e Brindisi avrà conseguenze devastanti: oltre 20mila posti di lavoro a rischio e un ulteriore aumento della dipendenza energetica da paesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiusura Eni, Cgil, “20 mila lavoratori a rischio”, mobilitazione a Roma è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Giovedì 27 febbraio alle 9:30, a Catania, la Cisl Sicilia presenterà il piano di proposte elaborato dall’intero sindacato regionale. All’evento interverranno il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, il presidente della Cesi, Luca Raspanti, e gli eurodeputati Marco Falcone, Giuseppe Lupo e Ruggero Razza, insieme a rappresentanti…

35 minuti fa

Dopo i tre concerti in occasione dei trent’anni di carriera di Andrea Bocelli in Toscana la scorsa estate, Molino Riggi nuovamente protagonista in un evento musicale, il più importante in Italia e tra i più famosi al mondo. Il molino siciliano, infatti, ha gestito un’area esclusiva a Casa Sanremo dove i pizzaioli ufficiali dell’Arena del Gusto Riggi hanno fatto assaporare le…

39 minuti fa

L’Ordine dei medici, “alla luce delle continue e inaccettabili aggressioni che stanno investendo il nostro sistema sanitario, soprattutto le aree emergenziali, l’ultimo dei quali avvenuto la notte del 19 febbraio scorso al pronto soccorso dell’ospedale Civico”, rinnova la richiesta urgente di misure concrete e strutturali al prefetto e al questore. Violenza all’ospedale Civico, due…