Chiusura Eni, Cgil, “va fermata, così ci condanniamo alla dipendenza energetica”

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Le chiusure degli impianti di cracking e polietilene in Italia, tra cui quelli di Priolo e Ragusa, da parte dell’Eni saranno una condanna, senza appello, alla dipendenza energetica da altri Paesi. Il piano dell’Eni E’ quanto prospettato da Cgil, Filctem Cgil, nel corso della conferenza stampa tenutasi a Roma in cui si è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiusura Eni, Cgil, “va fermata, così ci condanniamo alla dipendenza energetica” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Tre colpi mirati, dieci milioni di investimento tra cartellini e ingaggi e un messaggio chiaro alle avversarie: il Palermo vuole essere protagonista. Come evidenziato da Luigi Butera su “Tuttosport”, da Manchester non hanno badato a spese per rafforzare una squadra che finora ha viaggiato a velocità ridotta. L’arrivo di Pohjanpalo, Magnani e Audero ha…

11 minuti fa

Cambieranno incarico almeno quattro dei dirigenti più importanti della Regione, che negli ultimi cinque anni hanno tenuto in mano dipartimenti chiave per l’azione amministrativa. È una delle prime decisioni maturate a Palazzo d’Orleans e che verranno formalizzate la prossima settimana, quando sul tavolo della giunta arriverà la mappa generale degli incarichi in scadenza incrociata…