“Ci sono più navi russe nel Mediterraneo”, l’annuncio della Marina militare italiana

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Nel Mediterraneo è aumentata la portata della flotta russa. Ne ha dato notizia Enrico Credendino, Capo di Stato maggiore della Marina militare, in audizione alla Commissione Difesa della Camera. Credendino ha affermato: “Gli effetti immediati sulla nostra sicurezza della guerra in Ucraina si sono riverberati ancora una volta sul mare e sono l’aumento impressionante…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ci sono più navi russe nel Mediterraneo”, l’annuncio della Marina militare italiana è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

A tre giorni dalla finalissima del campionato di A1 femminile di tennis, cresce l’attesa al Ct Palermo. Sabato 7 sul veloce indoor del Circolo della Stampa Sporting Torino le ragazze del Ct Palermo proveranno a dare l’assalto allo scudetto sfuggito lo scorso anno nella gara contro Canottieri Casale. Stavolta le avversarie di turno sono…

8 minuti fa

]]> Dopo quasi 10 anni Giuseppe Miccichè lascia la direzione della Coldiretti di Agrigento e va a dirigere le federazioni di Ragusa e Siracusa. Giuseppe Miccichè, 50 anni, di Caltanissetta, ha una grande esperienza nell’ambito zootecnico, in quello economico ed organizzativo grazie a vari anni passati al coordinamento e alla guida di vari settori.…

9 minuti fa

È Claudio Gomes l’MVP del mese di novembre votato dai tifosi del Palermo. Il centrocampista rosanero è stato protagonista di prestazioni importanti che hanno garantito a mister Alessio Dionisi tanto ordine ed equilibrio in campo. Il club siciliano, attraverso i propri canali social, ha reso nota l’assegnazione del premio al giocatore tramite il seguente…

24 minuti fa

Una preziosa mostra al Museo Riso di Palermo per riunire, a distanza di oltre trent’anni dall’unica esposizione, le 27 gouaches, ovvero disegni a tempera, realizzate dal poeta siciliano Salvatore Quasimodo. Unica incursione nel mondo delle arti visive del premio Nobel, le opere sono conservate da cinquant’anni nel caveau di una banca tedesca. L’apertura è…