Ciano: «Venerdì può incidere il fattore campo. Finale dei palloni? Eravamo molto più forti del Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 9 ore fa

«Venerdì mi aspetto una bella partita. Il Frosinone avrebbe dovuto recitare il ruolo di ammazza campionato, ritrovandosi invece a fare i conti con un avvio tutt’altro che positivo. Allo “Stirpe” arriverà un Palermo reduce da una sconfitta e sempre con il dente avvelenato, visti i precedenti. Penso che il fattore campo possa rivelarsi decisivo». Queste le considerazioni ai…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciano: «Venerdì può incidere il fattore campo. Finale dei palloni? Eravamo molto più forti del Palermo» è apparso 9 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

A distanza di 24 ore dalla tragedia di viale Regione Siciliana, in cui ha perso la vita un pedone di 66 anni, Antonino Cangemi, un’altra vita si è interrotta a causa di un incidente stradale avvenuto a Palermo. Un giovane automobilista è deceduto ieri sera all’ospedale Ingrassia a causa delle ferite riportate dopo che…

6 ore fa

Grande attesa per l’inaugurazione della stagione concertistica “Brass in jazz 2024-2025 – Musiche del nostro tempo” con il plurivincitore di ben sette Grammy Awards Randy Brecker che salirà sul palco del Real Teatro Santa Cecilia, accompagnato dall’Orchestra Jazz Siciliana, diretta dal Maestro Domenico Riina. Give up the funk, il viaggio sonoro che unisce classicità e…

7 ore fa

“Altavilla Milicia: tesori del passato, sfide per il futuro. Tutela e valorizzazione del sito paleontologico pliopleistocenico siciliano”. Questo il titolo del convegno, promosso da BCsicilia e dal Comune e con il patrocinio dell’assessorato regionale Territorio e Ambiente, dell’Università di Palermo, del Sistema museale di ateneo, dal Santuario Madonna della Milicia e dalla Società paleontologica…