“Ciao mamma”, la nuova pericolosa truffa in circolazione su WhatsApp

di palermolive.it - 2 anni fa

L’ultima truffa online si chiama “Ciao mamma”. Utilizzando WhatsApp, una delle app più scaricata sui smartphone, viene  inoltrata una frase ingenua, usata spessissimo un po’ da tutti. Questa nuova truffa ha fatto la sua prima apparizione in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ciao mamma”, la nuova pericolosa truffa in circolazione su WhatsApp è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Si sono presentate davanti al loro posto di lavoro con il badge in mano. Da 24 anni garantiscono servizi essenziali, dalla segreteria all’amministrazione fino alla pulizia. Rita e Rosanna, impiegate nell’istituto di via Papireto dal 2001: “Siamo stanche di essere invisibili. Non avremo mai una pensione, ma meritiamo un riscatto”. Insieme al sindacato Usb…

3 minuti fa

Pohjanpalo ha scelto Palermo dopo due anni e mezzo a Venezia, da leader e protagonista assoluto degli arancioneroverdi. L’attaccante ha raccontato i retroscena della trattativa e come è stato accolto da capitan Brunori al centro sportivo rosanero di Torretta, raccontando l’impatto con la squadra: “Spero di dare il mio contributo per tornare in Serie A” Ecco la confernza stampa integrale.... GUARDA!

6 minuti fa

Ancora un incendio di cavi di rame a fuoco nel litorale di Carini. Vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti per spegnere un rogo divampato in un tratto in via Amerigo Vespucci, sul lungomare carinese, dove i ladri accumulano le matasse di cavi rubati e gli danno fuoco per togliere la guaina in gomma.…

9 minuti fa

Casteldaccia compie un passo importante nella riqualificazione del proprio territorio e nella lotta alla criminalità organizzata. Nella giornata odierna sono iniziati i lavori di demolizione di un immobile confiscato alla mafia, situato lungo la Statale 113. Un’operazione dal forte valore simbolico, poiché il bene apparteneva a Filippo Marchese, noto come “Fifiddu”, uno spietato killer…