Ciao mito, è morto Totò Schillaci: l’eterno ragazzo del Cep che fece sognare l’Italia

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Gli occhi spiritati di Italia ’90 si sono chiusi per sempre. Totò Schillaci è morto stamattina all’ospedale Civico. Nonostante i bollettini degli ultimi giorni che parlavano di “condizioni di salute in miglioramento”, le sue condizioni sono precipitate fino al decesso. La camera ardente sarà allestita allo stadio Renzo Barbera. Totò non c’è più ed è difficile crederci. Ma la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ciao mito, è morto Totò Schillaci: l’eterno ragazzo del Cep che fece sognare l’Italia è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Ancora violenza contro medici e sanitari. Ieri sera ad Avola, in provincia di Siracusa, un soccorritore del Seus 118 è stato aggredito dai familiari di una paziente. L’operatore è stato colpito ripetutamente con calci e pugni, riportando ferite al volto e a una spalla. Dopo essere stato visitato al pronto soccorso, gli è stata…

55 secondi fa

]]> Un intervento urgente di manutenzione straordinaria per ripristinare l’impianto di illuminazione di via Marchese di Villabianca e traverse. Lo ha avviato oggi AMG Energia d’intesa con l’Ufficio Pubblica Illuminazione del Comune di Palermo per sostituire circa 90 metri di cavo di media tensione interrato (circuito “de Cosmi/Villabianca 2”, alimentato da cabina “Sampolo”), ormai…

11 minuti fa

La redenzione definitiva arrivò alla vigilia dell’Epifania del 2023. Totò Schillaci, morto ieri a 59 anni, venne chiamato a Dublino come special guest per l’inaugurazione di una mostra sulle figurine di Italia ’90. Con lui quella sera anche Pat Bonner, il portiere dell’Eire, che Totò-gol aveva trafitto nella partita dei quarti di finale del Mondiale. Palleggi,…