Cibo, a Roma protagoniste le produzioni ‘eroiche’ siciliane

di siciliafan.it - 3 anni fa

Il “Cerasuolo di Vittoria” della Cantina Vinanti di Chiaramonte Gulfi (Rg), il Gin “Ginacria” realizzato con il ginepro dell’Etna (Ct), il miele di carrubbo di Giorgio Polara che dal 1920 lo produce a Modica (Rg), la pasta di grani antichi Minardo anche questa di Modica (Rg). Queste eccellenze siciliane, definite produzioni “eroiche” perché custodiscono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cibo, a Roma protagoniste le produzioni ‘eroiche’ siciliane è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Trasferta da dimenticare per i rosanero di mister Gentile,6 non per la prestazione ma unicamente per il risultato. La partita contro il Città di Bisacquino ha raccontato un Palermo Futsal a due volti: perfetto nei primi 50 minuti di gioco e blackout per i 10 restanti. A timbrare il cartellino Fiorentino in due occasioni…

9 ore fa

Oltre mille persone hanno partecipato alla manifestazione contro la violenza sulle donne, organizzata dall’Istituto comprensivo Giuliana Saladino. Studentesse e studenti, docenti e familiari hanno dato vita a un lungo serpentone che ha collegato tutti i plessi scolastici, attraversando le vie del quartiere CEP – San Giovanni Apostolo. Lo dice lo stesso Istituto. Canti, performance…