Cicchetti: «Mercato Palermo importante, ma mancano un paio di pedine per il salto di qualità»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervistato da “PianetaSerieB” l’operatore di mercato Gianfranco Cicchetti ha parlato di vari temi, tra questi anche del mercato del Palermo. Ecco le sue parole: «I rosanero hanno una proprietà importante e una piazza affascinante, hanno condotto un mercato importante e si candidano come una delle possibili outsider alla promozione nella massima serie. Per competere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cicchetti: «Mercato Palermo importante, ma mancano un paio di pedine per il salto di qualità» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

AZ ALKMAAR (4-3-3): Owusu-Oduro 6; Maikuma 6, Goes 7, Penetra 6.5, Wolfe 7; Koopmeiners 6.5 (17′ st Belic 6), Mijnans 6, Clasie 7; Poku 5.5 (27′ st Daal 6), Meerdink 5 (27′ st Parrott 7), Lahdo 6 (17′ st Buurmeester 6). In panchina: Verhulst, Zoet, Martins Indi, Addai, Dekker, Smit, M. de Wit. Allenatore:…

8 ore fa

di Danilo SILVESTRI Una giornata destinata a rimanere scolpita nella memoria della Federazione Italiana della Vela e degli atleti che la hanno rappresentata. Per la prima volta in quasi cent’anni di storia, una congrua rappresentanza di atleti, allenatori e dirigenti sono stati accolti al Quirinale dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella. Il Presidente…

8 ore fa

Matteo Messina Denaro durante la sua trentennale latitanza non è stato operato solo in Spagna agli occhi. Ci sono altri due interventi eseguiti e dichiarati sotto falso nome dal capomafia, morto il 25 settembre 2023, all’età di 61 anni, in una stanza di massima sicurezza nel reparto detenuti dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, a causa…