“Cimitero dei Rotoli, lo scricchiolio improvviso e il crollo: servono più controlli”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Stamattina come ogni domenica vado a trovare i miei cari al cimitero, mentre sto per andare verso la cappella di famiglia sento scricchiolare e tutto in un tratto vedo cadere il marmo di una cappella poco più avanti della nostra con questo post dico. Caro sindaco di Palermo, noi cittadini paghiamo anche l’aria che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Cimitero dei Rotoli, lo scricchiolio improvviso e il crollo: servono più controlli” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel corso di un’intervista rilasciata alla redazione di Tuttomercatoweb, il presidente della Juve Stabia Andrea Langella ha affrontato diversi temi legati alla stagione delle Vespe, tra successi inaspettati, gestione oculata e un finale di campionato che vedrà il club affrontare avversari di peso come Palermo e Salernitana. Proprio parlando di episodi controversi, Langella ha…

10 minuti fa

“La Settimana santa ispicese è un evento patrimonio immateriale della Regione Siciliana, riconosciuto dall’Unesco nel 2014, un momento che non solo rafforza l’identità locale, ma che ci aiuta a migliorare l’offerta turistica del territorio”.  Lo ha detto l’assessore al Turismo Elvira Amata, intervenendo alla conferenza stampa per la presentazione degli eventi della Settimana santa…

20 minuti fa

In un’intervista rilasciata alla redazione di Tuttomercatoweb, Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha parlato del sorprendente successo del club e delle sfide future, incluse le partite cruciali contro Palermo e Salernitana. In estate, le previsioni non erano rosee per la Juve Stabia, che aveva deciso di affidarsi ai giocatori chiave della squadra che…

24 minuti fa

“Il Centrodestra sta implodendo ovunque in Sicilia. Le forze civiche e quelle alternative alla destra uniscano gli sforzi per governare gli enti intermedi lasciati allo sbando dalla destra con infiniti e devastanti commissariamenti”. È questo l’appello del coordinatore siciliano del M5S, Nuccio Di Paola, in vista delle elezioni provinciali di secondo livello del prossimo…