Cinema, prorogato al 30 giugno il bando di “menti in corto”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday E’ stata prorogata sul sito www.sentieroperlavita.it la partecipazione al bando della seconda edizione di “Menti in Corto”, il concorso nazionale di cortometraggi (max 15 minuti) promosso dalla Comunità Terapeutica Assistita “Sentiero per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinema, prorogato al 30 giugno il bando di “menti in corto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> E’ scontro tra i sindaci del Siracusano e la Protezione civile regionale in merito alla gestione delle allerte meteo. La polemica è scoppiata nella giornata del 14 gennaio quando, a fronte dell’allerta gialla spalmata in tutta la Sicilia, nel Siracusano la situazione meteorologica è progressivamente peggiorata con piogge copiose e forti raffiche di…

7 minuti fa

Il difensore del Palermo, Kristoffer Lund è stato intervistato da “Destination Calcio TV” si è raccontato a 360° dai suoi inizi nel calcio fino all’arrivo al Palermo. Il calciatore si è anche soffermato sulla B e sul centro sportivo di Torretta. Ecco le sue parole: «Ci sono molti italiani nel gruppo, ma quest’anno c’è…

12 minuti fa

]]> Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le conseguenti determinazioni: revisione del Tariffario; manifestazione regionale unitaria il 24 gennaio davanti alla Presidenza della Regione come atto di protesta contro l’inerzia delle istituzioni; istituzione tavolo di crisi permanente”. Si è svolta a Palermo l’assemblea unitaria delle…

12 minuti fa

]]> Humanitas Istituto Clinico Catanese ha ricevuto, per la prima volta, 1 Bollino Azzurro da parte di Fondazione Onda ETS (Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna e di Genere), che ha assegnato questo riconoscimento a 156 ospedali italiani per l’offerta di servizi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione in ambito uro-andrologico in un’ottica multidisciplinare,…