Cinémardi, al De Seta la proiezione in lingua originale di “La fille de son père”

di palermotoday.it - 5 ore fa

Il 4 marzo, alle ore 21, al Cinema De Seta  torna Cinémardi, la rassegna cinematografica dell’Institut français Palermo. L’appuntamento questa volta è con la proieione di “La fille de son père” (La figlia di suo padre) in versione originale francese con sottotitoli in italiano. Ingresso libero. Étienne ha appena vent’anni quando si innamora di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinémardi, al De Seta la proiezione in lingua originale di “La fille de son père” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

37 secondi fa

Furti, rapine e atti di violenza sia nei confronti del personale che dei clienti della Lidl di via Roma. Una situazione ormai fuori controllo, al punto che il sindacato Filcams Cgil Palermo adesso chiede di “potenziare con estrema urgenza le attività di controllo e di presidio del territorio da parte delle forze dell’ordine nell’area del punto vendita”.…

16 minuti fa

Un gazebo sequestrato, due gestori denunciati, multe per 15 mila euro. E’ il bilancio dei controlli effettuati in tandem da polizia municipale e carabinieri di Palermo Centro in un pub della zona della Cattedrale. Dal comando dei vigili spiegano come sono andate le cose: “La struttura si trovava interamente sulla sede stradale in maniera abusiva. Al…

26 minuti fa

La polizia municipale, in un servizio congiunto con i carabinieri di Palermo Centro, ha eseguito il sequestro penale preventivo di un gazebo di un pub di corso Vittorio Emanuele, vicino alla Cattedrale.  La struttura era stata installata abusivamente sulla sede stradale. La struttura creava gravi problemi di viabilità nella zona e pericolo per l’incolumità…

26 minuti fa

La Serie B si conferma un campionato imprevedibile, dove storia e budget non sempre garantiscono il successo. Lo dimostra la classifica di questa stagione: Sampdoria, Salernitana e Frosinone, tre squadre retrocesse dalla Serie A e costruite per stare ai vertici, si trovano invece in piena difficoltà. La Samp è in zona playout, mentre Salernitana e […]

30 minuti fa

La Regione cofinanzia i progetti di investimento per la realizzazione di impianti alimentati da fonti rinnovabili da parte di Comunità energetiche rinnovabili (Cer) a cui partecipano i Comuni siciliani.  Il governo Schifani, nella seduta di giunta di ieri pomeriggio, ha dato il via libera all’avviso pubblicato oggi dal dipartimento regionale dell’Energia sul portale istituzionale…