Cinémardi al De Seta: “Le cours de la vie” di Frédéric Sojcher chiude la rassegna

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sarà “Le cours de la vie” [Il corso della vita] di Frédéric Sojcher a chiudere la diciottesima edizione di Cinémardi, martedì 17 dicembre alle 21 al Cinema De Seta. Adattamento del saggio di Alain Layrac “Atelier d’écriture: Cinquante conseils pour réussir son scénario sans rater sa vie” [Laboratorio di scrittura: Cinquanta consigli per fare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinémardi al De Seta: “Le cours de la vie” di Frédéric Sojcher chiude la rassegna è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Si svolgerà lunedì 16 dicembre, dalle 9, al Marina Convention Center, a Palermo, la terza conferenza annuale sul fenomeno migratorio “Sicilia in ascolto”, prevista dalla legge regionale per l’accoglienza e l’inclusione. L’evento, organizzato dall’assessorato regionale della Famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, è un momento di dialogo e confronto tra istituzioni, terzo…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tra gli appuntamenti più attesi dell’ottava edizione del Messina Film Festival, l’incontro con Giuseppe Tornatore è stato un evento imperdibile. Il regista Premio Oscar, da sempre simbolo della Sicilia nel mondo del cinema, è stato protagonista di un…

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ormai un appuntamento che si rinnova puntualmente a metà dicembre di ogni anno. La Misilmeri Racing si appresta ancora una volta ad ospitare, nell’intera mattinata di domenica 15 dicembre, nell’area artigianale…

17 minuti fa

Al via le attività di riqualificazione per ricollocare nel mondo del lavoro il personale in cassa integrazione straordinaria di aziende in crisi. L’Avviso 5, pubblicato dall’assessorato del Lavoro della Regione Siciliana, ha una dotazione finanziaria iniziale di 5,6 milioni di euro e si inserisce tra le iniziative del programma Garanzia occupabilità lavoratori (Gol) inserito…