Cinisi, incendio danneggia il deposito e l’abitazione del titolare dell’impresa D’Amore

di gds.it - 2 anni fa

Un incendio ha danneggiato un deposito di materiale edile e l’abitazione del titolare dell’impresa D’Amore a Cinisi. I danni ammontano ad oltre 100 mila euro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno impiegato ore per spegnere le fiamme. Sul rogo indagano i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, incendio danneggia il deposito e l’abitazione del titolare dell’impresa D’Amore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Momenti di tensione a Palermo, dove un autocompattatore della Rap ha preso fuoco mentre era impegnato nella raccolta dei rifiuti in viale dei Picciotti. L’incendio, divampato improvvisamente nel vano di carico, ha costretto gli operatori a una manovra d’emergenza per evitare che le fiamme si propagassero al mezzo. Intervento tempestivo degli operatori L’equipaggio ha…

2 ore fa

Estendere la platea del bonus sociale bollette, alzando la soglia Isee a 25mila euro e con un meccanismo che assicuri più risorse ai più vulnerabili. Aiuti per le imprese, sia energivore che pmi. Misure per efficientare il sistema. Lo scheletro del decreto bollette è pronto per il consiglio dei ministri di domani: un vertice…

2 ore fa

Allarme morbillo all’aeroporto di Los Angeles dopo l’arrivo di un passeggero contagiato su un volo da Seul. I viaggiatori che si trovavano nel terminal B dello scalo nella fascia oraria dell’arrivo del volo sono stati avvertiti che potrebbero essere anche loro a rischio di contrarre il virus. L’aeroporto sta anche lavorando con i Centers…

2 ore fa

In aggiornamento Un uomo con in mano quello che aveva tutta la apparenza di essere un fucile è stato avvistato mentre si aggirava nella fermata della metropolitana in stazione Centrale a Milano. Lo hanno notato alcuni passanti che hanno allertato immediatamente gli agenti della polizia, i quali a loro volta si sono messi subito…

2 ore fa

«Quattro agenti penitenziari sono rimasti feriti all’Ucciardone di Palermo mentre cercavano di contenere una tentativo di aggressione tra detenuti». Lo rende noto Maurizio Mezzatesta, segretario nazionale Cnpp, il quale ribadisce, dopo le ultime aggressioni, che la Nona sezione dovrebbe essere chiusa. «È un vero  inferno – aggiunge Mezzatesta -. Il personale in servizio non…