Cinisi, padre e figlio feriti da arma da fuoco in un camping, indagini in corso

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Due uomini sono stati feriti a colpi d’arma da fuoco in un camping a Cinisi in provincia di Palermo. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Uno dei due è arrivato in ospedale a bordo di un’auto, un secondo è stato portato all’ospedale Villa Sofia dai sanitari del 118 in codice rosso.. I feriti sarebbero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, padre e figlio feriti da arma da fuoco in un camping, indagini in corso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> In un’intervista esclusiva, Ninni Petrella, presidente del Movimento Politico “Partiamo da Qui”, traccia un bilancio delle recenti evoluzioni del Movimento, che ha assunto una dimensione nazionale, e si sofferma infine sul territorio messinese, affrontando le specifiche problematiche politiche e i temi cruciali che interessano tanto il futuro della città quanto quello del Movimento…

2 minuti fa

E’ il traffico di stupefacenti, per anni affare secondario dei clan, a segnare la svolta economica per Cosa nostra. L’allargamento dei contatti con la «grande distribuzione» è stato possibile grazie al costante accumulo del denaro fatto con il controllo capillare del mercato cittadino realizzato con l’imposizione sistematica, ai venditori al dettaglio, della sostanza da…